Marco Bleve
Marco Bleve (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Il portiere della Carrarese Marco Bleve è intervenuto ai microfoni di TMW in vista dell'amichevole contro la Fiorentina di questa sera. L'incontro avverrà alle ore 20 presso il Viola Park. Di seguito le parole dell'estremo difensore. 

Contro le squadre di Serie A per valutare a che livello sono

Nei giorni scorsi abbiamo provato quello che vorremmo provare a mettere in campo, è vero che è calcio estivo ma affrontiamo una squadra che ha nomi che parlano per loro: non solo militano in Serie A, ma anche nei piani alti della categoria. Sarà sicuramente un buon test che ci dirà a che livello siamo, cercheremo di mettere in difficoltà l'avversario, tanto ci saranno modo e tempo di recuperare eventuali errori. 

Viola Park
Viola Park (Photo by Simone Arveda/Getty Images via One Football)

Contro la Fiorentina come se fosse una partita ufficiale

È un impegno che ci fa alzare il livello del ritiro, ci porta allo step successivo, anche perché poi domenica affronteremo anche il Lecce, gare che ci portano nell'ottica del campionato: contro la Fiorentina sarà partita vera, il livello dell'attenzione dovrà essere alto perché non vogliamo fare brutta figura, dovremmo competere come fosse appunto una partita ufficiale. Arriveremo al 18 agosto, gara di Coppa Italia contro l'Udinese, con un livello buono.

RIVIVI IL LIVE F1 | Fiorentina-Carrarese 2-0: finisce qui al Viola Park! Altro successo viola
Fiorentina-Kean, il prossimo incontro potrebbe essere decisivo: l'obiettivo è...

💬 Commenti