Ecco le prime pagine di La Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport che si trovano nelle edicole questa mattina:
La Gazzetta dello Sport dedica la sua prima pagina alla vittoria per 2-1 dell’Inter e al ritorno in vetta alla classifica dei nerazzurri. In taglio alto la Juventus che vince in rimonta a Roma per 3-4 e si candida ad un posto in Champions. In taglio basso, invece, l’altra squadra milanese, il Milan di Pioli che vince e convince a Venezia.
Tuttosport dedica la sua pagina di apertura alla rimonta della Juventus contro la Roma di José Mourinho. In taglio basso la dedica all’ottavo successo consecutivo dell’Inter, vincitore per 2-1 nel match con la Lazio, grazie alla rete di Skriniar. Sempre in basso sulla sinistra due vignette: una dedicata alla vittoria del Milan a Venezia coi gol di Hernandez e Ibra; l’altra dedicata alla sonora vittoria dell’Atalanta per 2-6 in casa dell’Udinese. A sinistra il Torino di Juric chiamato, oggi pomeriggio con la Fiorentina, a rispondere ai problemi dati dalle positività al Covid-19.
Il Corriere dello Sport dedica la sua prima pagina alla vittoria dell’Inter di Simone Inzaghi sulla Lazio di Maurizio Sarri. In taglio alto la Juventus che ha battuto la Roma nel match dell’Olimpico per 3-4 in rimonta. Poi sulla destra, il Napoli che vince di misura sulla Sampdoria con la rete di Petagna.
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…