Rassegna+Stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi
fiorentinaunocom
/news/503147564550/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-236/amp/

Rassegna Stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi

Ecco le prime pagine di La Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport che si trovano nelle edicole questa mattina:

La Gazzetta dello Sport dedica la sua prima pagina alla vittoria per 2-1 dell’Inter e al ritorno in vetta alla classifica dei nerazzurri. In taglio alto la Juventus che vince in rimonta a Roma per 3-4 e si candida ad un posto in Champions. In taglio basso, invece, l’altra squadra milanese, il Milan di Pioli che vince e convince a Venezia.

Tuttosport dedica la sua pagina di apertura alla rimonta della Juventus contro la Roma di José Mourinho. In taglio basso la dedica all’ottavo successo consecutivo dell’Inter, vincitore per 2-1 nel match con la Lazio, grazie alla rete di Skriniar. Sempre in basso sulla sinistra due vignette: una dedicata alla vittoria del Milan a Venezia coi gol di Hernandez e Ibra; l’altra dedicata alla sonora vittoria dell’Atalanta per 2-6 in casa dell’Udinese. A sinistra il Torino di Juric chiamato, oggi pomeriggio con la Fiorentina, a rispondere ai problemi dati dalle positività al Covid-19.

Il Corriere dello Sport dedica la sua prima pagina alla vittoria dell’Inter di Simone Inzaghi sulla Lazio di Maurizio Sarri. In taglio alto la Juventus che ha battuto la Roma nel match dell’Olimpico per 3-4 in rimonta. Poi sulla destra, il Napoli che vince di misura sulla Sampdoria con la rete di Petagna.

Manuel Cordero

Recent Posts

Fiorentina, torna la tempesta dopo la quiete: la reazione di Gosens in tribuna dice tutto

Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…

1 ora ago

Il Franchi si spegne: Fiorentina sconfitta e sommersa dai fischi

Ieri sera, la Fiorentina non è riuscita a ottenere la prima vittoria dell'era Vanoli contro…

2 ore ago

Atalanta-Fiorentina, dove vedere il match in TV e streaming

Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…

4 ore ago

Atalanta-Fiorentina, i precedenti: due vittorie viola nelle ultime 5 a Bergamo

Archiviata la sfida di Conference League contro l'AEK, la Fiorentina di Paolo Vanoli torna in…

6 ore ago

Tegola Kean, l’annuncio manda in ansia i tifosi della Fiorentina

Preoccupazione in casa Fiorentina per quello che riguarda il futuro di Moise Kean, centravanti dei…

8 ore ago

Vanoli nel post partita: “Non mi abbatto adesso, il problema è di testa e di lucidità. La strada è lunga”

Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…

16 ore ago