Ieri la Juventus ha sfidato l’Empoli in trasferta. La partita è terminata con un amaro pareggio: 0-0. Presente in campo anche l’ex esterno della Fiorentina, Nico Gonzalez, il quale non ha regalato ai tifosi una grande performance.
ll giocatore argentino ieri ha esordito come titolare con la maglia bianconera, deludendo però i tifosi juventini. I quotidiani sportivi sono infatti piuttosto concordi nel regalare al giocatore un voto sotto la sufficienza. Per Tuttosport la performance de Gonzalez non sarebbe stata affatto incisiva, mentre ll Corriere dello Sport ha scritto:
Un solo gesto alla…Gonzalez, un lancio-assist di 40 metri con cui mette Vlahovic davanti a Vasquez. Per il resto i suoi 70’ sono al buio. Unica scusante: è al debutto come titolare.
Queste le scelte attuate dai rispettivi allenatori nella sfida di ieri tra l’Empoli e la Juve.
EMPOLI (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Maleh, Henderson, Grassi, Pezzella; Esposito, Colombo. All. D’Aversa.
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Locatelli, Douglas Luiz; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta.
La Fiorentina è attesa da un vero e proprio tour de force che in un…
L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…
Il responsabile sanitario della Fiorentina, il dottor Luca Pengue, ha chiarito quali sono le condizioni…
A Firenze arriva una notizia che farà felici molto tifosi viola. Mandragora è ad un…
L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la settima giornata di Serie A in…
Dopo un'estate sul mercato, Andrea Colpani è rimasto al Monza in Serie B. A gennaio,…