News

Mercato, scambio di centrocampisti tra Fiorentina e Empoli: il punto

Intreccio di mercato tra la Fiorentina e l'Empoli, pronta un operazione che potrebbe portare ad uno scambio di centrocampisti

La Gazzetta dello Sport, questa mattina ha parlato di un possibile accordo tra la Fiorentina e l'Empoli con le due squadre che potrebbero scambiarsi un centrocampista; infatti nell'edizione odierna del quotidiano si parla dell’asse di mercato tra i due club toscani facendo chiarezza sulla trattativa.

Nei giorni precedenti il centrocampista Szymon Zurkowski non è stato riscattato dalla società di Fabrizio Corsi ed è quindi tornato alla corte di Italiano, ma non dovrebbe essere nemmeno partente per il ritiro di Moena.

Infatti l'Empoli ha chiaramente espresso la volontà di voler riprendere il polacco a titolo definito mettendo sul piatto un centrocampista che piace proprio al tecnico gigliato, ovvero Nedim Bajrami. Se l’albanese dovesse approdare a Firenze, l’Empoli punterebbe su Mattia Aramu, calciatore del Venezia che in passato è stato accostato proprio alla Fiorentina.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Salah, rinnova con il Liverpool: ecco l'annuncio singolare