Il Corriere dello Sport questa mattina si sofferma sul mercato in entrata della Fiorentina facendo il punto della situazione dopo l’arrivo di Pablo Marì. Con lo spagnolo come rinforzo, i viola dispongono ora di sei centrali in tutto: Comuzzo, Pongracic, Ranieri, Moreno, Valentini e appunto Marì. Può sorridere dunque il tecnico Raffaele Palladino che ha sempre affermato che questa squadra ha le capacità sia per giocare a quattro dietro che a tre. La difesa a tre diventa adesso una concreta possibilità già a partire dalla prossima domenica quando al Franchi arriverà il Genoa.
La situazione di Arnautovic all’Inter è piuttosto chiara. Non è una prima scelta e la dirigenza lo cederebbe volentieri. Lui stesso secondo il quotidiano gradirebbe il trasferimento in viola, a patto di ricevere in cambio un contratto della durata di 18 mesi con ingaggio da 2,5 milioni a stagione.
La situazione di Tzimas è più complicata invece. L’attaccante greco è di proprietà del Paok ma in prestito al Norimberga. I viola avrebbero proposto nell’immediato la cifra che il il club tedesco dovrebbe versare ai greci per il riscatto al termine della stagione più una cospicua percentuale sulla rivendita mentre al Norimberga andrebbero circa 4-5 milioni.
La Fiorentina prepara un nuovo restyling del centrocampo e le prossime settimane potrebbero portare a…
La Fiorentina continua il suo percorso di avvicinamento alla delicata trasferta di domenica alle 18…
Matthijs De Ligt potrebbe essere uno dei colpi più importanti del calciomercato in Serie A…
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…