Fabio Silva potrebbe essere l’uomo che sblocca la situazione sul tema Gudmundsson-Fiorentina: qualora il Genoa convincesse il Wolverhampton a cedere il portoghese ex Rangers, allora l’islandese avrebbe il via libera per approdare a Firenze. Tuttavia, almeno per il momento,
Il Wolverhampton ha rifiutato l’offerta di prestito con diritto di riscatto avanzata dal Genoa per Fabio Silva: I Wolves preferiscono prendere in considerazione altre offerte per l’attaccante portoghese.
Gudmundsson finirà alla Fiorentina, mentre Nico Gonzalez alla Juventus o, se questa acquisterà Koopmeiners, lo “lascerà” all’Atalanta […] I tifosi del Genoa devono preoccuparsi? Beh, un pochino sì. Anche al posto di Gilardino sarei preoccupato. Però, Vitinha è un giocatore potenzialmente titolare e può fare una stagione piena interessante, da protagonista. Ovvio che mi aspetto che il Genoa compri almeno un elemento forte davanti e lo aggiunga al suo reparto avanzato.
Un club di Serie A guarda con attenzione al mercato dei parametri zero e punta…
La pausa di campionato si sta rivelando un momento cruciale per la ACF Fiorentina, che…
L’Italia conquista con fatica ma merito la finale dei playoff Mondiali, superando l’Irlanda del Nord…
Michael Kayode potrebbe tornare in Serie A in vista della prossima stagione con il terzino…
ll futuro di Luka Modric al Milan resta avvolto nell’incertezza. Nonostante una stagione da protagonista,…
Il futuro di Marcus Thuram all’Inter è sempre più incerto. Dopo un periodo altalenante, l’attaccante…