Dusan Vlahovic ha rilasciato una lunga intervista al canale Youtube della Lega Serie A.
Il primo giorno in cui sono entrato alla Juventus è stato il momento più bello. Vedere i tifosi, lo staff, i miei compagni di squadra e la conferenza stampa in cui sono stato presentato. E naturalmente il mio debutto allo Stadium con il mio primo gol, anche se non ricordo la data esatta, era contro il Verona.
Quando sono arrivato, ho avuto il privilegio di giocare al fianco di Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci. Sono entrambi individui incredibili che mi hanno aiutato a integrarmi nella squadra. Ho avuto anche colloqui con Del Piero, Buffon e Marchisio, che mi hanno spiegato cosa significa giocare per la Juventus. Sono grato a tutti loro. Il mio sogno è vincere la Champions League con la Juventus, lavoro duramente e darò il massimo per riuscirci
Il mio trasferimento a Torino è stato un grande cambiamento per me. Ma dal primo giorno che sono arrivato qui mi sono sentito come a casa. Per me e penso per ogni calciatore il calcio è tutto, è la nostra vita. Questo è il modo in cui viviamo, stiamo concentrati al cento per cento sul calcio, è l’unica cosa che ho nella mia mente”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…
Ieri sera, la Fiorentina non è riuscita a ottenere la prima vittoria dell'era Vanoli contro…
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…