Genoa, ufficializzato Vitinha. Adesso per Gudmundsson...
Il comunicato del club rossoblù sull'acquisizione del portoghese ex Marsiglia
Il Genoa chiude un colpo molto importante in attacco: l'ex Braga e Marsiglia Vitinha è ufficialmente un nuovo giocatore del Grifone. Ha scelto la numero 9 e non vede l'ora di giocare per la sua nuova maglia e per i suoi nuovi tifosi, che adesso aspettano soltanto novità sul fronte Gudmundsson.
Il comunicato del club
Questo il post sul profilo Instagram della squadra genovese: “Vítor Manuel Carvalho Oliveira, detto Vitinha, è un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante portoghese, nato a Cabeceiras de Basto il 15/03/2000, arriva dall’Olympique Marsiglia con la formula del prestito con opzione di riscatto. Nella sua carriera ha vestito la maglia dello Sporting Braga collezionando 67 presenze e 28 gol. Vanta anche 13 presenze e 4 reti con la maglia della Nazionale U21 e U18 del Portogallo. Benvenuto al Genoa, Viti!”
La situazione per Gudmundsson
Al momento, la Fiorentina non molla l'islandese: tanti i contatti tra le due società in queste ore per capire se l'affare si può concludere in queste ore. Il Genoa chiede 25 milioni di parte fissa, la Viola si è fermata a 22 circa. Seguiranno aggiornamenti.