Alessandro Ferrari
Alessandro Ferrari (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Commisso non ci sarà 

Alessandro Ferrari, direttore generale della Fiorentina, ha rilasciato al Tgr Rai Toscana le seguenti dichiarazioni su Rocco Commisso, sul tema stadio e biglietti, e su Moise Kean:

"Speriamo che nelle prossime partite si possano avere informazioni sullo stadio e sui biglietti in tempi migliori. Ieri sera siamo stati in prefettura, sono tutti pronti e consapevoli di cosa comporta la partita contro il Napoli. Sono state prese tutte le precauzioni del caso. Commisso non sarà a Firenze sabato per impegni sopraggiunti, ma appena possibile sarà al fianco della squadra. 

Moise Kean
Moise Kean (Photo by Molly Darlington/Getty Images via One Football)

Su Kean? 

"La Fiorentina e il suo presidente sono stati i primi a crederci, avevamo l'intenzione di andare avanti insieme e lui non aveva intenzione di andare via. Noi lo abbiamo fatto sentire importante all'interno del nostro progetto". 

Kean, oltre ad aver prolungato il contratto fino al 2029, ha anche aumentato l'ingaggio. Con il nuovo accordo infatti l'attaccante percepirà uno stipendio di 4,7/4,8 milioni di euro annui. Nel nuovo accordo la clausola è di 62 milioni di euro, rispetto ai 52 di questa estate, e sarà valida per la finestra che va dall’1 al 15 luglio, sia in Italia che all'estero.

Destino in Spagna per Beltran ed un altro ex Fiorentina? Ecco chi
L'allenatore del Monza su Colpani: "Deve ambire a livelli più alti della Fiorentina"

💬 Commenti