La trattiva per Gudmundsson non sembra volersi sbloccare in favore della Fiorentina. Una situazione che si lega anche alla complicata trattativa tra Nico Gonzalez e la Juventus.
Inoltre, ci sarebbe anche un’altra complicazione che potrebbe far slittare la trattativa..
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter vorrebbe approfittare di questa situazione per portare a Milano l’islandese che già nelle prime settimane di mercato estivo lo aveva messo nel mirino.
Marotta vorrebbe giocarsi la carata Arnautovic come contropartita. Potrebbe essere una mossa giusta considerando che il Genoa è alla ricerca proprio di una punta, o quantomeno di un giocatore offensivo, per sostituire Gumdundsson e Retegui.
Di seguito quanto riportato dal quotidiano:
La Fiorentina rimane forte dell’accordo con il club e con il giocatore, ma più tempo passa e più possibilità ci sono che la trattativa salti. Il Genoa, prima di liberare Gudmundsson vuole trovare un degno sostituto. Ed è qui che entra in gioco l’Inter. Marotta non può pagare il prestito, sia per motivi economici e sia per via del processo, ma in cambio potrebbe inserire Arnautovic come contropartita. Il Genoa cerca un attaccante e ciò potrebbe cambiare i piani viola
D’altro canto, si rallenta la trattativa tra Nico Gonzalez e la Juventus. Commisso, prima di vendere il suo 10, vuole prima chiudere per Gudmundsson
Un grave infortunio nelle ultime ore mette a rischio il mercato della Fiorentina e delll'idea…
La Fiorentina continua a muoversi con attenzione sul mercato, senza accelerazioni forzate ma con una…
In casa Fiorentina la ricerca di esterni offensivi continua a rappresentare una delle priorità assolute…
Tra i giovani più interessanti cresciuti negli ultimi anni nel settore giovanile della Fiorentina c'è…
Il futuro di Lucas Beltràn continua a tenere banco in casa Fiorentina. L'attaccante argentino, arrivato…
La Fiorentina continua a guardare con grande attenzione al mercato dei giovani, una strategia che…