90+5 TRIPLICE FISCHIO, La Fiorentina vince un match sofferto nel finale. 90+4 Spalluto sbaglia tutto solo davanti alla porta l’occasione per chiudere il match 90+2 – GOAL Atalanta, Cortinovis riapre il match. rigore centrale il suo 90+1 RIGORE Atalanta. De Nipoti viene fermato in area 90 – Si entra nell’extra Time! Vengono concessi 5 minuti di recupero 87 – Occasione Atalanta! Cortinovis col destro a giro prende palo. Si salva Fogli 83 – Vola alto il tiro di Sidibe 82 – Cambio Fiorentina: Dentro Neri per Agostinelli 80 – Tiro centrale di Monteanu e cambio Atalanta: De Nipoti per Giovane 75 – Cambio Atalanta: Fuori Rosa per Kobacki 72 – Cambio Fiorentina: Fuori Milani per Spalluto 68 – Contatto in area Fiorini-Cortinovis. Il viola prende però il pallone 67 – Chiusura di Dutu su Ghislandi 60 – Ammonito Gyauba per un fallo su Frison 53 – Ammonito Sidibe per un fallo su Bianco 52 – Grande azione di Ghislandi, che salta diversi uomini sulla destra e mette dentro, Fogli è attento 46 – Doppio cambio per i bergamaschi: fuori Olivieri e Grassi per Italeng e Renault 46′ – Comincia il secondo tempo, con i nerazzurri alla battuta 45 – FINE PRIMO TEMPO 41 – GOL Fiorentina! Raddoppia la viola con Monteanu che, dopo aver recuperato il pallone, in posizione centrale calcia dal limite col sinistro mettendo la palla in basso alla sinistra del portiere 36 – Occasione Atalanta! Gyabua, dopo una serpentina, entra in area ma tira addosso a Fogli 32 – Ammonizione per Agostinelli 31 – GOL Fiorentina! Agostinelli porta in vantaggio i viola con un gran destro dal limite dell’area 20 – Monteanu prova da fuori ma il tiro è respinto da un avversario 15 – I viola fanno girare bene il pallone, ma ancora non riescono a finalizzare 6 – Il primo tiro è dell’Atalanta: Sidibe conclude dai 30 metri ma non sorprende Fogli, che para senza problemi 5 – Punizione di Fiorini che cerca Dutu che spizza di testa ma si conclude con un nulla di fatto 1′ – PARTITI, Il calcio d’inizio è della Fiorentina, oggi in maglia bianca Minuto di silenzio per ricordare Tarcisio Burgnich L’arbitro della sfida è il Sig. Collu della sezione di Cagliari, coadiuvato dagli assistenti Ferrari di Rovereto e Marchetti di Trento Le formazioni ufficiali:
Fiorentina (3-5-2): Fogli; Dutu, Fiorini, Frison; Milani, Bianco, Corradini, Gentile, Pierozzi; Agostinelli, Munteanu. All. Aquilani Atalanta (4-3-3): Dajcar, Ghislandi, Grassi, Giovane, Scalvini, Ruggeri, Sidibe, Gyabuaa, Rosa, Cortinovis, Oliveri. All. Brambilla
La sfida di questo pomeriggio, al Bortolotti di Bergamo, è valevole per la 10^ giornata di ritorno del campionato Primavera 1. I viola di Aquilani si presentano in crisi nera all’appuntamento: infatti nel match casalingo contro la Spal è arrivata la quinta sconfitta consecutiva, proprio contro gli estensi che dividono con l’Atalanta il sesto posto in classifica e contendono ai nerazzurri l’accesso ai play-off.
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…