Intervenuto ai microfoni DAZN, Moise Kean ha detto la sua sul suo ambientamento a Firenze e sul legame che sta creando con Raffaele Palladino e con i suoi nuovi compagni di squadra.
Firenze è sempre stata una città ambiziosa, abituata ad arrivare in fondo. I trofei si vincono credendoci sempre, stando tutti assieme e credendo nel processo. Penso che potremo fare belle cose, dobbiamo sempre credere negli obiettivi: ci arriveremo […] Palladino è un’ottima persona e un grande allenatore. Compagni di squadra? Con Dodo’ ho una scommessa in corso, lo sapete. Ikonè? Grande giocatore, va solo capito: ha un gran cuore e un gran talento. Trofei? Per vincere qualcosa bisogna crederci tutti insieme, spero sia un grande anno per me e per la Fiorentina.
Le parole di Spalletti su di me? Mi hanno caricato e mi danno le motivazioni per fare bene. Ho un bel rapporto col mister e si aspetta molto da me. Voglio ricambiare la fiducia. Dobbiamo essere pronti perchè venerdì ci aspetta una gara molto tosta contro giocatori forti. Ci faremo trovare pronti. Essere qui mi da una grande carica e vestire questa maglia mi rende orgoglioso .
Nella giornata di ieri la Fiorentina ha comunicato la lista UEFA con i tre cambi…
Lunga intervista concessa ai microfoni di Sky Sport dall'ex terzino destro della Fiorentina Michael Kayode.…
Oscar Damiani, noto operatore di mercato, ha espresso la sua opinione sull’ultima sessione della Fiorentina…
La scorsa domenica 1° febbraio si è disputata per la ventitreesima giornata di Serie A…
Giuseppe Cruciani ha criticato un paio di mesi fa, la scelta della Fiorentina di scendere…
Tra i colpi più interessanti effettuati dalla Fiorentina nella sessione di calciomercato invernale appena conclusa…