Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha parlato in conferenza stampa in vista del match di domenica sera contro il Milan. Ha parlato anche del possibile addio di Pellegrini a gennaio, accostato in queste settimane anche alla Fiorentina.
Le parole del tecnico giallorosso su Lorenzo Pellegrini:
“Il giocatore gode di tutta la mia fiducia, perciò se verranno offerte le valuteremo come tutte le altre, né più né meno. Io mi auguro che lui possa restare qui con noi, ma vorrei che anche lui fosse contento di stare con noi”.
Le due squadre scenderanno in campo domenica 29 dicembre alle ore 20:45 a San Siro. Di seguito le probabili formazioni:
Dubbi per Fonseca, che ha una lunga lista di indisponibili : Leao non sta bene, potrebbe essere sostituito sulla corsia mancina da Jimenez, con Theo Hernandez a rientrare in difesa. Pulisic ha smaltito il problema che lo ha tenuto fuori negli ultimi 15 giorni, potrebbe essere convocato. La Roma, invece, quasi in formazione tipo: solo Cristante è assente, El Shaarawy e Dybala a supporto di Dovbyk. In difesa spazio a Hummels con Ndicka e Mancini.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Hernandez; Fofana, Terracciano; Chukwueze, Reijnders, Jimenez; Morata. All. Fonseca
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Paredes, Koné, Angelino; Dybala, El Shaarawy; Dovbyk. All. Ranieri
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…