Intervenuto ai microfoni di Rai Radio 1, Eugenio Giani ha detto la sua sulla grande stagione della Fiorentina di Raffaele Palladino e delle reali speranze viola per un traguardo immenso come lo scudetto in Serie A:
Qui a Firenze si percepisce davvero tanto entusiasmo. Scudetto? Dentro di me so che è molto difficile, ma sto iniziando piano piano a sperarci e a sognare questa grandissima impresa.
L’incontro andato in scena tra me e il presidente Commisso è stato un incontro di cordialità, non è che ci fosse uno specifico tema da trattare. Ci tenevo molto a poterlo incontrare personalmente, cosa che gli avevo già fatto presente allo stadio. L’ho trovato in forma, determinato nel sostegno di una Fiorentina che quest’anno ha cambiato e molti interpreti […] Per quanto mi riguarda, è importante l’aspetto umano, della cordialità e del buon rapporto, e Rocco Commisso merita il mio rispetto e la mia riconoscenza. È un uomo che ha segnato la storia del nostro sport: il Viola Park è qualcosa di unico, che non c’era in Italia ma anche in Europa. Futuro dello stadio Franchi? Noi come Regione Toscana non abbiamo competenze sull’argomento.
L'ex allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano si trova al momento ricoverato in ospedale per una…
La UEFA ha reso note le designazioni arbitrali per il prossimo turno di Conference League…
L'ex attaccante della Roma non è più tra gli svincolati. Ha firmato un contratto a…
La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna analizza il momento di crisi che sta…
Il tennista piemontese è alla stretta finale per guadagnarsi l'accesso alle ATP Finals: testa a…
Dopo la settima giornata di Serie A e il ko di San Siro contro il…