Il presidente del Consiglio del Quartiere 2, Michele Pierguidi, ha parlato a Lady Radio, focalizzandosi sul tema stadio.
Quando Casini dice che un anno fa prevedeva che i lavori sarebbero finiti nel 2029, il PNRR diceva che i lavori sarebbero dovuti finire nel 2026. Poi è stata la Fiorentina a voler richiedere la proroga al Governo perché non sapeva dove avrebbe giocato. È stata una cosa buona e giusta che è andata incontro alle esigenze della società viola. Casini ha fatto il sindaco, dovrebbe capire che per le opere pubbliche ci sono complicazioni. Lo stadio di Firenze è comunale e pubblico. Il Comune non era contrario al progetto di Casamonti, c’era di mezzo la sovrintendenza. Non riescono a buttare giù San Siro, figuriamoci.
A Bergamo hanno rifatto uno stadio senza i problemi della Fiorentina, cioè con lo scheletro ancora intero, in cinque anni e mezzo. Se finiamo il Franchi entro il 2029 noi lo rifacciamo in cinque anni. Io sono molto contento che a Campo di Marte ci sarà uno stadio all’altezza per i prossimi 100 anni e non un buco nero. Il project financing si fa in due, si troverà un accordo comune.
L'unico risultato per la Fiorentina oggi contro il Verona è e deve essere la vittoria.…
L'attaccante della Fiorentina Albert Gudmundsson è sicuramente tra i giocatori più discussi per rendimento dal…
La Fiorentina si presenterà oggi sul terreno del Franchi per affrontare il Verona reduce dal…
Oggi pomeriggio la Fiorentina scende in campo al Franchi dove affronterà il Verona, gara valida…
La Fiorentina oggi torna in campo al Franchi per sfidare il Verona. Assisteremo al confronto…
Il Milan sta pensando seriamente di rescindere il contratto di uno dei suoi tesserati e…