Dusan Vlahovic FOTO IG @Vlahovicdusan
Dusan Vlahovic FOTO IG @Vlahovicdusan

Alle ore 20.45 dallo stadio Via del Mare di Lecce andrà in scena la gara tra i salentini e la Juventus. Di seguito le scelte di formazione ufficiali dei due tecnici D'Aversa e Allegri.

L'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri

Come ci arrivano le due squadre

Il Lecce nelle ultime cinque sfide è uscito vincitore in una sola occasione, la meno recente, la squadra di D'Aversa non vince infatti da quattro partite di cui tre sconfitte e un pareggio. La classifica dei pugliesi li vede quattordicesimi a quota 21 punti a +4 dalla zona calda della retrocessione.

La Juventus di Massimiliano Allegri è invece tra le squadre più in forma del campionato. Viene infatti da quattro vittorie consecutive (cinque con la Coppa Italia), una serie che attualmente possono vantare solo il Milan e la Lazio oltre ai bianconeri. Con una vittoria la Juve si porterebbe momentaneamente prima in attesa che l'Inter recuperi la gara contro l'Atalanta.

Le formazioni ufficiali

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Gonzalez, Ramadani, Kaba; Oudin, Krstovic, Almqvist. A disposizione: Brancolini, Samooja, Sansone, Venuti, Dorgu, Berisha, Strefezza, Blin, Pierotti, Piccoli.
 

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Yildiz, Vlahovic. A disposizione: Pinsoglio, Perin, Alex Sandro, Milik, Iling-Junior, Weah, Rugani, Nicolussi Caviglia, Nonge Boende.
 

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/92495842822/cluj-esonerato-mandorlini-al-suo-posto-c-e-adrian-mutu

 

 

 

 

Fiorentina, in primavera brilla una nuova stella: è...
Salernitana 1-2 Genoa: i rossoblù espugnano l'Arechi

💬 Commenti