Alle ore 20.45 dallo stadio Via del Mare di Lecce andrà in scena la gara tra i salentini e la Juventus. Di seguito le scelte di formazione ufficiali dei due tecnici D’Aversa e Allegri.
Il Lecce nelle ultime cinque sfide è uscito vincitore in una sola occasione, la meno recente, la squadra di D’Aversa non vince infatti da quattro partite di cui tre sconfitte e un pareggio. La classifica dei pugliesi li vede quattordicesimi a quota 21 punti a +4 dalla zona calda della retrocessione.
La Juventus di Massimiliano Allegri è invece tra le squadre più in forma del campionato. Viene infatti da quattro vittorie consecutive (cinque con la Coppa Italia), una serie che attualmente possono vantare solo il Milan e la Lazio oltre ai bianconeri. Con una vittoria la Juve si porterebbe momentaneamente prima in attesa che l’Inter recuperi la gara contro l’Atalanta.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Gonzalez, Ramadani, Kaba; Oudin, Krstovic, Almqvist. A disposizione: Brancolini, Samooja, Sansone, Venuti, Dorgu, Berisha, Strefezza, Blin, Pierotti, Piccoli.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Yildiz, Vlahovic. A disposizione: Pinsoglio, Perin, Alex Sandro, Milik, Iling-Junior, Weah, Rugani, Nicolussi Caviglia, Nonge Boende.
https://www.fiorentinauno.com/news/92495842822/cluj-esonerato-mandorlini-al-suo-posto-c-e-adrian-mutu
L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…
Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…
Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…