Secondo quanto riportato dal portale calcioatalanta.it, l’Atalanta, con questa pausa nazionali, ha visto partire ben 17 giocatori. A Gasperini sono rimasti solo 5 titolari su cui fare affidamento, per preparare la partita che la Dea disputerà contro la Fiorentina al termine della sosta il 12 settembre.
Articoli recenti
In prestito al Venezia, la Fiorentina è pronta a dare l’ok alla cessione
Conto alla rovescia per il primo colpo della Fiorentina: c’è la data per Koleosho
Paratici ha deciso, nuovo prestito per la giovane stella: via da Firenze un altro anno
Paratici vuole portare Bonucci alla Fiorentina: i dettagli
Idea Luc De Fougerolles per la Fiorentina, sta facendo benissimo col Canada ai mondiali