Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)
Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)

La Fiorentina dopo aver buttato all'aria l'ennesima vittoria contro l'Empoli nell'ultimo turno di campionato, proverà a rifarsi nel prossimo turno contro la Lazio. Intanto spunta un nome per il prossimo anno per quanto riguarda il calciomercato.

Zaniolo obiettivo Fiorentina

La Fiorentina nel prossimo calciomercato estivo proverà a duellare con Milan e Juventus per Nicolò Zaniolo. Come riporta il sito forzaroma.info, l'Aston Villa ha deciso di non riscattare il giocatore che tornerà a giugno al Galatasaray. Oltre alla Fiorentina su di lui ci sono Juventus e Milan. Per Zaniolo si tratterebbe di un ritorno in Serie A, ma dell'ennesimo cambio di maglia in poco tempo. Giocatore che finora ha dato il meglio con la maglia della Roma e che in Premier non sta rendendo secondo le aspettative.

Zaniolo

Le cifre per arrivare a Zaniolo

La Fiorentina pensa dunque già alla prossima sessione di calciomercato estivo e uno degli obiettivi come detto è Zaniolo. Anche la Roma osserva con interesse le trattative e resta alla finestra poiché possiede una percentuale sulla rivendita. Il club giallorosso si è garantito un contributo fisso di 2 milioni di euro in caso di qualsiasi futura vendita sopra i 20 milioni da parte della squadra turca. In più, la Roma incasserà il 20% sulla differenza tra il prezzo di vendita dei turchi e i 16,5 milioni versati dal Galatasaray un anno fa. Zaniolo di ritorno in Serie A? La Fiorentina ci prova.

LEGGI ANCHE: Criscitiello: “L'incastro perfetto per il post Vincenzo Italiano si chiama…”

Calvarese su Pradè: "Non sono d'accordo. Rigore sacrosanto"
L'opinione: "Non si addossino tutte le colpe a Italiano"

💬 Commenti