La Fiorentina dopo aver buttato all’aria l’ennesima vittoria contro l’Empoli nell’ultimo turno di campionato, proverà a rifarsi nel prossimo turno contro la Lazio. Intanto spunta un nome per il prossimo anno per quanto riguarda il calciomercato.
La Fiorentina nel prossimo calciomercato estivo proverà a duellare con Milan e Juventus per Nicolò Zaniolo. Come riporta il sito forzaroma.info, l’Aston Villa ha deciso di non riscattare il giocatore che tornerà a giugno al Galatasaray. Oltre alla Fiorentina su di lui ci sono Juventus e Milan. Per Zaniolo si tratterebbe di un ritorno in Serie A, ma dell’ennesimo cambio di maglia in poco tempo. Giocatore che finora ha dato il meglio con la maglia della Roma e che in Premier non sta rendendo secondo le aspettative.
La Fiorentina pensa dunque già alla prossima sessione di calciomercato estivo e uno degli obiettivi come detto è Zaniolo. Anche la Roma osserva con interesse le trattative e resta alla finestra poiché possiede una percentuale sulla rivendita. Il club giallorosso si è garantito un contributo fisso di 2 milioni di euro in caso di qualsiasi futura vendita sopra i 20 milioni da parte della squadra turca. In più, la Roma incasserà il 20% sulla differenza tra il prezzo di vendita dei turchi e i 16,5 milioni versati dal Galatasaray un anno fa. Zaniolo di ritorno in Serie A? La Fiorentina ci prova.
LEGGI ANCHE: Criscitiello: “L’incastro perfetto per il post Vincenzo Italiano si chiama…”
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…