La Fiorentina dopo aver buttato all’aria l’ennesima vittoria contro l’Empoli nell’ultimo turno di campionato, proverà a rifarsi nel prossimo turno contro la Lazio. Intanto spunta un nome per il prossimo anno per quanto riguarda il calciomercato.
La Fiorentina nel prossimo calciomercato estivo proverà a duellare con Milan e Juventus per Nicolò Zaniolo. Come riporta il sito forzaroma.info, l’Aston Villa ha deciso di non riscattare il giocatore che tornerà a giugno al Galatasaray. Oltre alla Fiorentina su di lui ci sono Juventus e Milan. Per Zaniolo si tratterebbe di un ritorno in Serie A, ma dell’ennesimo cambio di maglia in poco tempo. Giocatore che finora ha dato il meglio con la maglia della Roma e che in Premier non sta rendendo secondo le aspettative.
La Fiorentina pensa dunque già alla prossima sessione di calciomercato estivo e uno degli obiettivi come detto è Zaniolo. Anche la Roma osserva con interesse le trattative e resta alla finestra poiché possiede una percentuale sulla rivendita. Il club giallorosso si è garantito un contributo fisso di 2 milioni di euro in caso di qualsiasi futura vendita sopra i 20 milioni da parte della squadra turca. In più, la Roma incasserà il 20% sulla differenza tra il prezzo di vendita dei turchi e i 16,5 milioni versati dal Galatasaray un anno fa. Zaniolo di ritorno in Serie A? La Fiorentina ci prova.
LEGGI ANCHE: Criscitiello: “L’incastro perfetto per il post Vincenzo Italiano si chiama…”
Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…
La Fiorentina è attesa da un vero e proprio tour de force che in un…
L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…
Il responsabile sanitario della Fiorentina, il dottor Luca Pengue, ha chiarito quali sono le condizioni…
A Firenze arriva una notizia che farà felici molto tifosi viola. Mandragora è ad un…
L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la settima giornata di Serie A in…