Cecchi+sulla+vittoria+contro+il+San+Gallo%3A+%26%238220%3BBrava+Fiorentina%21+Complimenti+a+Ikon%C3%A8%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/505047584262/cecchi-sulla-vittoria-contro-il-san-gallo-brava-fiorentina-complimenti-a-ikone/amp/

Cecchi sulla vittoria contro il San Gallo: “Brava Fiorentina! Complimenti a Ikonè”

Ai microfoni di Toscana Tv il giornalista Stefano Cecchi ha commentato la vittoria della Fiorentina contro il San Gallo.

Comlimenti a Ikonè

La Fiorentina deve vincere tutte e 6 le partite se vuooe evitare i playoff e accedere direttamente agli ottavi di finale. E’ partita bene, vincendo le prime due. La partita non si era messa bene e stavolta Ikone merita un applauso e se la Fiorentina riuscisse a recuperarlo avrebbe un’alternativa vera a Colpani. Sottil è troppo individualista. Nel secondo tempo, sotto di un gol, la Fiorentina è tornata in campo senza fare cambi subito tranne Comuzzo e Palladino ha pompato sicurezza nella squadra, che è riuscita a correggere ciò che non andava. Martinez Quarta dopo l’errore che ha mandato in svantaggio i viola rischiava di perdersi, invece è andato a ricercarsi il gol con caparbietà. Difenderò sempre questo calciatore, ha grande carattere

Albert Gudmundsson crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

La mancanza di Kean e Gudmundsson

Se ti mancano calciatori come Kean e Gudmundsson si può andare in difficoltà anche se l’avversario è meno forte. Un conto è avere in campo Kouame, altro avere Kean, un conto Gudmundsson, un altro Bove da trequartista. Sono mancate le giocate di quei giocatori che ti cambiano la partita. Questa Fiorentina è una squadra diversa rispetto al passato, meno corale e più fondata sulle qualità dei singoli, pertanto se vengono meno alcuni elementi le cose si fanno difficili. Ci sono delle eccellenze nella rosa viola che non sono sostituibili. Per fortuna domenica scorsa Beltran a Lecce ha fatto un partitone!

 

 

Gabriele Fresa

Recent Posts

Fiorentina, il leader inatteso che ha trasformato la squadra: Vanoli lo ritrova

Si può essere capitani anche senza fascia, e Luca Ranieri lo ha dimostrato nel match…

27 minuti ago

“Il campionato è falsato finché Marotta resterà nel calcio italiano”: il duro commento di Saviano

Roberto Saviano torna a far discutere con un duro intervento pubblicato sul proprio profilo Instagram.…

4 ore ago

Rinati con Paratici, trascinatori di Vanoli: Kean e Fagioli sognano la Nazionale

La nuova Fiorentina riparte dai suoi uomini simbolo. Moise Kean e Nicolò Fagioli sono i…

6 ore ago

Fiorentina, la simulazione che fa discutere come Inter-Juventus: aperto il dibattito tra tifosi e opinionisti

Non è passata inosservata la sceneggiata di Fabiano Parisi nel finale di Como-Fiorentina, episodio che…

6 ore ago

Fiorentina in trasferta a Bialystok: neve, divieti e tifosi pronti alla marcia

La Fiorentina si prepara a una trasferta tutt’altro che agevole per la prossima gara di…

7 ore ago

Fiorentina, corsa salvezza nel vivo: quanti punti servono e quanto pesa la Conference

La corsa salvezza della Fiorentina entra nella fase più delicata della stagione. Dopo la vittoria…

7 ore ago