Ecco le copertine di Tuttosport, La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport:

Tuttosport dedica la sua prima pagina alla presentazione del libro su Dusan Vlahovic. In taglio basso, il mercato dell'Inter e del Milan; il successo di Oldani al Giro d'Italia e il prossimo impegno di Leclerc e Sainz a Barcellona con la Ferrari. In taglio medio, la scelta di restare o no al Toro di Andrea Belotti e la parole di Ivan Juric.

La Rosea dedica la sua prima pagina alla corsa Scudetto del Milan. Di spalla, la Juve e la trattativa per Di Maria; il Napoli e la trattativa per portare Scamacca in azzurro; Mbappé e la sua possibile permanenza a Parigi che fa vacillare le sicurezze del Real. Poi il la vittoria di Oldani al Giro d'Italia e la Formula 1. In taglio basso, la trattativa dell'Inter per Mkhitaryan e la partita Torino-Roma.

Il Corriere dello Sport dedica la sua prima pagina alla presentazione del libro su Dusan Vlahovic. In taglio alto, la trattativa Bastoni-Tottenham; il prolungamento di Handanovic e le riflessioni di Perisic sul suo futuro; Milan pronto a vincere lo Scudetto. In taglio basso, Mourinho contro Juric: sfida da Europa per la Roma; il Presidente della Salernitana che cerca di scuotere l'ambiente per la partita che vale una salvezza.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Antognoni: "Cabral? Va aspettato. Torreira? Il miglior acquisto della stagione"

💬 Commenti