Qui Roma, le parole di Pinto e Svilar
Durante il prepartita di Fiorentina e Roma, hanno parlato le due figure dei giallorossi: il calciatore Svilar e il dirigente Pinto

A pochi minuto dall'inizio del match in programma al Franchi tra Fiorentina e Roma, hanno parlato due profili dei giallorossi, ai microfoni di Dazn.
Il primo è il portiere Svilar: "Molta voglia come tutta la squadra, abbiamo preparato la partita al 100% come ci ha chiesto il mister e vediamo che succede. Siamo venuti per fare un buon risultato".
Il secondo è il dirigente Tiago Pinto: “Dybala se stava bene giocava, vediamo per mercoledì. La finale è importante per tutti forse nella storia della Roma una delle più importanti ma il progetto non dipende dal risultato finale perché andremo avanti. Ovvio mi piacerebbe vincerla” .