Secondo quanto riportato da La Repubblica, i nazionali argentini Nico Gonzalez e Martinez Quarta, giocatori Viola convocati dall’Argentina, rientreranno anticipatamente dalle vacanze, al concludersi della Copa America.
Nico Gonzalez e Lucas Martinez Quarta, convocati dall’Argentina per la finale della Copa America USA 2024, potrebbero portare nuova energia alla Fiorentina. Dopo i Mondiali del Qatar 2022 e un promettente percorso nella competizione attuale, l’Albiceleste punta a riconfermarsi campione. L’attaccante ha giocato sia da titolare che subentrando a gara in corso, mentre il difensore centrale è stato un’alternativa al roaster della Selecion. Al termine della competizione, i due avranno tre settimane di vacanza, ma potrebbero rientrare anticipatamente per prepararsi con la Viola. Il club, che parteciperà al terzo anno consecutivo nei playoff di Conference League, guarda con ottimismo alla possibilità di beneficiare dell’energia e della motivazione derivanti dal successo internazionale dei suoi giocatori chiave, da come emerge dal quotidiano.
La Selecion disputerà la Finale di Copa America. Dopo il brivido provato ai quarti di finale contro l’Ecuador, battuto solo alla lotteria dei calci di rigore, e la vittoria sul Canada per 2-0, l’Argentina scenderà in campo per sollevare il trofeo più importante del continente latinoamericano lunedì 15 luglio alle ore 2:00 (orario italiano).
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…