Stefano Pioli durante Milan vs Lecce (Photo by Marco Luzzani/Getty Images) via OneFootball
Giampaolo Marchini, è intervenuto durante Il Pentasport di Radio Bruno, per dire la sua in merito al possibile approdo di Stefano Pioli sulla panchina della Fiorentina, oltre che su quella della Nazionale italiana.
Non so quanto Pioli sia tentato dall’avventura azzurra, non è proprio una situazione comoda per l’allenatore: è un momento di grande confusione, ma se ci sono stati davvero contatti e Pioli ha dato la sua parola alla Fiorentina, fatico a credere in un ripensamento. Gli stessi problemi che avrebbe nel venire a Firenze, li ha per allenare la Nazionale.
Non vedere l’Italia ai Mondiali sarebbe un danno incalcolabile. Va detto che le altre Nazionali sono molto migliorate, una Norvegia così piena di ottimi giocatori non si era mai vista. Difficile capire le dinamiche interne allo staff della Nazionale: Spalletti sicuramente paga anche la sfortuna di aver perso Kean, attaccante più in forma del campionato. Ciò che si è visto però è una squadra molle e fiacca, evidentemente non ci credono neanche i giocatori.
Anche nella stagione 2025/26 la Fiorentina prende parte al torneo europeo che negli ultimi anni…
Oggi potrebbe essere il giorno decisivo per Niclas Fullkrug al Milan: il club rossonero potrebbe,…
Il futuro di Andrea Colpani potrebbe essere di nuovo in Serie A con il calciatore…
La Fiorentina è passata in vantaggio contro l'Udinese proprio grazie al suo gol realizzato al…
Fabio Paratici è ormai il nome scelto per ricoprire il ruolo di "Head of Football"…
Parma Calcio informa che la vendita dei biglietti per la partita Parma-Fiorentina, valida per la…