Foto IG Lazio, Luis Alberto
Foto IG Lazio, Luis Alberto

Questa volta l'avventura di Luis Alberto in maglia biancoceleste sembra davvero essere giunta al termine. Il giocatore è seguito dalla società viola ormai da diversi anni ma su di lui c'è anche il Napoli. Visto l'addio certo di Zielinski, i partenopei hanno individuato in Luis Alberto il sostituto adatto.

Troppo alta la valutazione di 15 milioni

Come riportato da Sky Sport, il Napoli sta valutando l'opzione di acquistare Luis Alberto dalla Lazio, vista l'ormai quasi certa cessione di Zielinski.   Il club di De Laurentiis ha già stretto i primi contatti con la Lazio, che rimane ancora piuttosto alta nella valutazione, intorno ai 15 milioni di euro.

 

Tudor
Igor Tudor FOTO IG screenshot @Il_catenaccio.it

 

Tensione in casa Lazio tra Luis Alberto e Tudor

Se non verranno soddisfatti i requisiti finanziari, Luis Alberto rischia di trascorrere un'estate in una situazione di stallo, come riportato da Il Corriere dello Sport. La tensione in casa Lazio  è iniziata dopo il suo sfogo a seguito della partita contro la Salernitana. Anche se il ds Fabiani è riuscito temporaneamente a placare gli animi, le tensioni sono riemerse dopo l'atteggiamento di Luis Alberto a Monza e la decisione di Tudor di escluderlo dalla partita contro l'Empoli per il suo scarso impegno durante gli allenamenti. Nonostante lo spagnolo sia rientrato in gruppo a Formello, è molto probabile che non venga convocato per le prossime partite contro Inter e Sassuolo. La decisione finale ovviamente  spetterà a Tudor.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Serie A, ecco la media voto allenatori: dove si posiziona Italiano
Calciomercato Fiorentina, idea Mandas per la porta

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi