Questa volta l’avventura di Luis Alberto in maglia biancoceleste sembra davvero essere giunta al termine. Il giocatore è seguito dalla società viola ormai da diversi anni ma su di lui c’è anche il Napoli. Visto l’addio certo di Zielinski, i partenopei hanno individuato in Luis Alberto il sostituto adatto.
Come riportato da Sky Sport, il Napoli sta valutando l’opzione di acquistare Luis Alberto dalla Lazio, vista l’ormai quasi certa cessione di Zielinski. Il club di De Laurentiis ha già stretto i primi contatti con la Lazio, che rimane ancora piuttosto alta nella valutazione, intorno ai 15 milioni di euro.
Se non verranno soddisfatti i requisiti finanziari, Luis Alberto rischia di trascorrere un’estate in una situazione di stallo, come riportato da Il Corriere dello Sport. La tensione in casa Lazio è iniziata dopo il suo sfogo a seguito della partita contro la Salernitana. Anche se il ds Fabiani è riuscito temporaneamente a placare gli animi, le tensioni sono riemerse dopo l’atteggiamento di Luis Alberto a Monza e la decisione di Tudor di escluderlo dalla partita contro l’Empoli per il suo scarso impegno durante gli allenamenti. Nonostante lo spagnolo sia rientrato in gruppo a Formello, è molto probabile che non venga convocato per le prossime partite contro Inter e Sassuolo. La decisione finale ovviamente spetterà a Tudor.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Al Dall' Ara arrivano anche le parole del capitano viola De Gea dopo quelle del…
Bologna–Fiorentina è una partita che va oltre i novanta minuti, un derby dell’Appennino carico di…
Al Dall’Ara nella 21^ giornata scendono in campo Bologna e Fiorentina. Scopriamo le scelte dei…
Diversi disagi in autostrada per alcuni tifosi della Fiorentina diretti a Bologna, per il match…
Meno di due ore al fischio d'inizio di Bologna-Fiorentina, gara che si disputa allo stadio…
Rocco Commisso prima della sua morte aveva un ultimo regalo in serbo per la Fiorentina…