Foto Giacomo Morini
Foto Giacomo Morini

Lunga seduta di lavoro al mattino per la Fiorentina al centro sportivo Centro sportivo Sportplatz Volders. I viola di Vincenzo Italiano hanno potuto lavorare sui tre campi della struttura distribuendo parte fisica, tattica e partitella  nell'impianto e su di un manto in perfette condizioni. 

Per l'ultimo arrivato in maglia viola Dodô - si legge sul sito ufficiale dei viola - il primo giorno insieme a tutto il gruppo per cominciare ad inserirsi nelle dinamiche di squdra. Consueto lavoro per i portieri, scesi in campo per primi per la fase di tecnica su parate e lavoro con i piedi. Clima abbastanza fresco, anche se si lavora a 500 metri sul livello del mare e il sole del mattino a fine allenamento ha portato la temperatura oltre i 25°.

A fine seduta le parole di Giacomo Bonaventura con i media presenti (che saranno pubblicate sai media ufficiali della Fiorentina in forma integrale nella serata di oggi): 

"Stiamo lavorando in maniera intensa, c'è attenzione ai dettagli e oltre alla parte fisica che continuiamo a curare dopo il primo ritiro di Moena, il mister cerca di lavorare molto sulla parte tattica preparandoci ad affrontare le squadre avversarie".

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Dall'Inghilterra, almeno tre club vogliono Rasmussen: il punto

💬 Commenti