La Gazzetta dello Sport questa mattina si è focalizzata su due acquisti della Fiorentina, stiamo parlando di Andrea Colpani e di Albert Gudmundsson.
ll quotidiano sportivo ha evidenziato la possibilità per l’islandese di debuttare con la Fiorentina domenica nella sfida con l’Atalanta. Staremo a vedere quali saranno le decisioni del tecnico Palladino.
L’attaccante della Fiorentina è sotto processo in Islanda per cattiva condotta sessuale. ll giocatore viola è stato accusato da una donna, conosciuta in un locale della capitale islandese, di averla palpeggiata, contro la sua volontà. L’attaccante si è sempre dichiarato innocente e nel tempo la procura aveva chiesto l’archiviazione delle accuse a carico dell’ex calciatore del Genoa, ma i legali della presunta vittima hanno presentato ricorso, motivo per cui il processo è proseguito. Il reato di ‘cattiva condotta sessuale’ in Islanda viene punito con la reclusione, che va da un minimo di un anno a un massimo di sedici anni. Per quanto riguarda la situazione relativa al calciatore, i tempi della sentenza sono ancora incerti. Molto probabilmente ad ottobre potrebbe arrivare il verdetto, ma si deve mettere in conto che le due parti potrebbero ricorrere e un nuovo processo, il quale potrebbe ripartire nel corso dell’estate prossima. Ad ogni modo la stagione di Gudmundsson non dovrebbe subire scossoni.
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di possibili rinforzi per il reparto…
Sono ore particolarmente delicate in casa Fiorentina per quanto riguarda il futuro di Moise Kean.…
Non c’è soltanto il mercato in uscita a tenere banco in casa Fiorentina. Mentre continua…
Federico Chiesa può davvero tornare in Serie A? Il classe '97 è rimasto fuori dalla…
Nel corso di un'intervista concessa a Radio Bruno Toscana, l'ex direttore sportivo della Fiorentina Daniele…
La Fiorentina si guarda intorno per il possibile sostituto di Moise Kean e, nelle ultime…