Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentis ha parlato ai microfoni di Tag24 facendo trapelare un suo possibile interesse verso l'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini. Sono tanti i tecnici fin qui accostati alla panchina del Napoli, si va dalla suggestione Antonio Conte, alla possibilità Vincenzo Italiano che lascerà la Fiorentina fino ad arrivare a Stefano Pioli anche lui verso l'addio alla panchina del Milan e dato in pole nelle ultime ore. Il presidente degli azzurri tuttavia non ha mai nascosto il suo interesse verso il tecnico della Dea come in questo caso. Di seguito le sue parole.

L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini durante una partita della Dea
Gian Piero Gasperini

Seguo sempre l'Atalanta

Vedo sempre le partite dell'Atalanta con grande interesse. Hanno un bravissimo allenatore, degli ottimi giocatore e fanno un calcio molto interessante

Tra i vari Conte, Pioli e Italiano ecco chi è in vantaggio ora per la panchina azzurra

La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione in casa Napoli dove uno dei nomi di grande interesse era proprio il tecnico della Fiorentina. Era, appunto. Il primo obiettivo di De Laurentis pare ormai essere Stefano Pioli che lascerà la panchina del Milan questa estate. Per lui sarebbe pronto un contratto da 2,5 milioni annui. Dunque resta in piedi una sola ipotesi ad ora per Vincenzo Italiano, la panchina del Bologna, sempre che Thiago Motta lasci al termine della stagione.

Per rimanere aggiornato e approfondire tutte le tematiche sulla Fiorentina continua a seguirci su FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/93099822598/aquilani-avevamo-i-playoff-in-testa-ma-non-erano-obiettivo-futuro-dopo-ascoli

Fiorentina, nuovo tentativo per Gudmundsson? Lui vorrebbe restare in A...
Cecchi: "Primo tempo di ieri orribile, ma Italiano è un gran motivatore. Nico..."

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi