Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentis ha parlato ai microfoni di Tag24 facendo trapelare un suo possibile interesse verso l’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini. Sono tanti i tecnici fin qui accostati alla panchina del Napoli, si va dalla suggestione Antonio Conte, alla possibilità Vincenzo Italiano che lascerà la Fiorentina fino ad arrivare a Stefano Pioli anche lui verso l’addio alla panchina del Milan e dato in pole nelle ultime ore. Il presidente degli azzurri tuttavia non ha mai nascosto il suo interesse verso il tecnico della Dea come in questo caso. Di seguito le sue parole.
Seguo sempre l’Atalanta
Vedo sempre le partite dell’Atalanta con grande interesse. Hanno un bravissimo allenatore, degli ottimi giocatore e fanno un calcio molto interessante
La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione in casa Napoli dove uno dei nomi di grande interesse era proprio il tecnico della Fiorentina. Era, appunto. Il primo obiettivo di De Laurentis pare ormai essere Stefano Pioli che lascerà la panchina del Milan questa estate. Per lui sarebbe pronto un contratto da 2,5 milioni annui. Dunque resta in piedi una sola ipotesi ad ora per Vincenzo Italiano, la panchina del Bologna, sempre che Thiago Motta lasci al termine della stagione.
Per rimanere aggiornato e approfondire tutte le tematiche sulla Fiorentina continua a seguirci su FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android.
https://www.fiorentinauno.com/news/93099822598/aquilani-avevamo-i-playoff-in-testa-ma-non-erano-obiettivo-futuro-dopo-ascoli
Per restare in serie A servono alcune cose fondamentali, una di queste è il recupero…
Allo stadio Artemio Franchi di Firenze si giocherà l'ultima partita degli ottavi di finale della…
La Fiorentina non ha ancora chiuso il proprio mercato. Le decisioni del club dipenderanno in…
Non solo il campionato, la Fiorentina di Paolo Vanoli ospita al Franchi il Como di…
Gennaro Gattuso sta iniziando a valutare i nomi da poter convocare in vista dei playoff…
Non è stata la serata che ci si aspettava. Fiorentina-Cagliari doveva essere il tributo del…