L’opinionista e tifoso della Fiorentina Marco Bucciantini, ai microfoni di Sky Sport ha commentato la partita di ieri tra Juventus e Fiorentina.
Ieri ho visto una bella Juventus, che ha rischiato poco e a tratti ha giocato meglio della Fiorentina. La squadra di Thiago Motta ha fatto meglio rispetto ad altre partite di questa stagione. Davanti però ha trovato una Fiorentina bravissima a rimanere mentalmente in partita fino all’ ultimo minuto. Certi allenatori fanno la differenza. Basta vedere cosa sta facendo Conte a Napoli, sta trascinando i partenopei verso un nuovo sogno scudetto
Esce con un punto d’oro la Fiorentina dalla sfida dello Stadium contro la Juventus di Thiago Motta. Un pareggio che chiude il 2024 viola e che vale veramente tanto, soprattutto nel modo in cui è arrivato. La Fiorentina è ancora una squadra vera.
Palladino stupisce tutti schierando Parisi al posto di Gosens, ma all’inizio c’è solo la Juventus in campo. E dopo lo stop per i cori razzisti a Dusan Vlahovic, i bianconeri trovano il vantaggio con Thuram. Brava la Fiorentina a non mollare e poco dopo, lo splendido cross di Adli viene trasformato in gol dall’incornata di Moise Kean. L’ex Juve non esulta e si prende il meritato applauso dei suoi ex tifosi.
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…