Da qualche anno a questa parte, Lazio-Fiorentina è di diritto una delle partite più calde e importanti del campionato: le due squadre si trovano spesso a battagliare per le posizioni europee e anche questa sera l’appuntamento mette in palio punti pesantissimi.
Come sottolinea anche la Gazzetta dello Sport, la posta in palio è altissima: Palladino ritrova la Lazio dopo mesi di alti e bassi, con l’obiettivo di ridare smalto alla sua Viola e di interrompere la striscia di risultati negativi (proprio come accadde all’andata al Franchi con la doppietta di Gudmundsson), mentre Baroni vuole dare seguito alle straordinarie prestazioni contro Verona e Real Sociedad.
Raffaele Palladino è uno dei principali imputati del periodo no che sta attraversando la Fiorentina da qui a qualche mese. Questa sera, contro una diretta rivale europea come la Lazio, ci si gioca tanto se non tutto in termini di speranze di accesso alla prossima Champions League. Stando a TuttoSport, la situazione dell’ex Monza non sembra al momento essere in pericolo. Certo è che un’altra sconfitta allungherebbe la striscia di partite senza vittorie e questo potrebbe portare a delle riflessioni in società. Lo stesso allenatore è consapevole della difficoltà del momento ed è pronto a infondere nei suoi ragazzi la carica giusta per ripartire con una vittoria, Lazio permettendo.
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…
Chi pensava che la Fiorentina potesse essere sola a Bergamo si sbagliava di grosso. Le…
Questa sera la Fiorentina farà visita all’Atalanta a Bergamo in una sfida che, per molti…