La Gazzetta dello Sport riporta sulle proprie pagine che domani potrebbe essere il giorno della fumata bianca per Richardson.
Il centrocampista marocchino, secondo quanto scrive il quotidiano, arriverà a Firenze per le visite mediche e per firmare il contratto nella giornata di domani. La dirigenza della Fiorentina e la sua squadra mercato stanno lavorando per rinforzare il centrocampo e Richardson potrebbe essere il primo arrivo in quel reparto.
Oltre a lui, i viola continuano a lavorare anche per McKennie. L’americano non è l’unico nome sulla lista di Daniele Pradè. Tra i nomi segnati restano vive ancora le piste che portano a Bove e Tessmann.
Per il primo la Roma ha abbassato la richiesta, mentre per il secondo i viola avevano raggiunto un accordo prima che i suoi agenti complicassero poi la trattativa.
Il centrocampista marocchino è tornato a giocare con la maglia della Fiorentina nell’amichevole contro il Friburgo. Raffaele Palladino ha elogiato Amrabat, evidenziando anche il buon rapporto fra i due.
Proprio per questi motivi il centrocampista viola potrebbe rimanere a Firenze, e ciò influirebbe sui piani di mercato della Fiorentina. In Germania è avvenuto anche un lungo colloquio tra Amrabat e il tecnico Goretti. A riportarlo è la La Nazione.
L'ex dirigente viola oggi direttore generale del Lecce Pantaleo Corvino ha parlato della corsa salvezza…
Il Milan continua ad avere problemi in attacco. La squadra di Allegri segna ma nessuno…
Come accaduto già per tante tifoserie, anche i sostenitori del Parma hanno scelto di disertare…
Sono molte le squadre che hanno messo nel mirino Oumar Solet in vista della prossima…
Il Pisa il prossimo lunedì arriverà a Firenze per giocarsi le ultime chance di salvezza…
Il Ranking UEFA si aggiorna dopo i tre giorni di spareggi europei tra Champions, Europa…