Amoruso: "Pioli? Se si qualifica per una Coppa o vince un trofeo sarebbe un successo!"
Le parole dell'ex Fiorentina in merito all'arrivo di Stefano Pioli

Intervenuto a Radio Bruno, Lorenzo Amoruso ha detto la sua in merito all'imminente arrivo di Stefano Pioli sulla panchina della Fiorentina e sull'impatto che quest'ultimo può avere sulla piazza:
Fiorentina, Amoruso fiducioso sul lavoro di Stefano Pioli
Se Pioli dovesse qualificarsi a una coppa europea importante o dovesse vincere un trofeo sarebbe già un successo! Lui avrà già una buona ossatura in ritiro, con i giocatori che sono rimasti e quelli che sono arrivati come Dzeko, Fazzini e Viti. Vediamo se Sottil riesce a convicere Pioli a puntare su di lui per la prossima stagione. Comuzzo? Spero che Pioli riesca a responsabilizzarlo ulteriormente e farlo giocare con ancora più continuità.

Pioli a Firenze giovedì prossimo
Countdown quasi terminato per l'arrivo di Stefano Pioli a Firenze: la data del suo arrivo nel capoluogo toscano dovrebbe essere il prossimo giovedì 10 luglio, col tecnico che quel giorno dovrebbe far capolino al Viola Park. A quel punto mancheranno pochissimi giorni all'inizio del raduno (14 luglio) e meno di un mese alla tournée in Inghilterra con le tre amichevoli contro Leicester City, Manchester United e Nottingham Forest. Pioli è comunque da tanti giorni virtualmente l'allenatore della Fiorentina e ha lavorato a distanza col club per il mercato e per la programmazione della prossima stagione.