Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport, Quotidiano sportivo e Tutto Sport:


 

Prima Pagina Corriere dello Sport 01/05/2022

Stamane il Corriere dello Sport apre con la situazione del campionato, che è senza dubbio il più lottato, su ogni fronte, dall'ultimo decennio; ieri vittoria del Napoli, ora ribadisce il quotidiano, tocca alle milanesi vincere stando attenti alle trappole; per quanto riguarda la corsa salvezza anche qui si deciderà fino all'ultimo respiro. Nel taglio alto troviamo la scomparsa del grande procuratore Mino Raiola, che malato da tempo, non ce l'ha fatta. Nel taglio basso invece troviamo la situazione in Serie B con il Lecce che ha solo rinviato la promozione in Serie A.

 

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 01/05/2022

La Gazzetta dello Sport apre con il Milan capolista che ha potrebbe davvero vincere il titolo se Giroud, con i suoi gol, riesce a trascinare la banda di Pioli in queste partite che rimangono. Nel taglio alto troviamo la vittoria esterna della Lazio ai danni dello Spezia. Nella parte laterale destra del taglio centrale invece, il quotidiano rosa dedica un ricordo per la scomparsa del procurato Mino Raiola, e scrive anche di Re Carlo (ovviamente Carlo Ancelotti) che conquista il suo quinto scudetto nei 5 campionati top d'Europa. Nel taglio basso troviamo: la vittoria tennistica del Napoli che momentaneamente rientra in corsa per lo scudetto, la sconfitta del Genoa contro i cugini della Sampdoria e anche spazio alla Moto GP con la Pole Position di Francesco Bagnaia.

 

Prima Pagina QS Sport 01/05/2022

Anche il QS dedica l'apertura alla corsa scudetto delle milanesi che però alle porte hanno due partite che sono molto più complicate rispetto le previsioni; Nel taglio alto addio dedicato al procuratore Raiola; nel taglio basso invece troviamo un pezzo dedicato ai viola, alla voglia di Italiano e al desiderio di credere che oggi sia possibile portare a casa un buon risultato.

 

Prima Pagina Tuttosport 01/05/2022
FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Italiano, il tecnico rassicura i tifosi sul suo futuro

💬 Commenti