Fio+1-2+Mil%2C+la+MOVIOLA%3A+Bene+Maresca%2C+male+la+difesa+viola
fiorentinaunocom
/news/505819336198/fio-1-2-mil-la-moviola-bene-maresca-male-la-difesa-viola/amp/

Fio 1-2 Mil, la MOVIOLA: Bene Maresca, male la difesa viola

Di seguito sono riportati tutti gli episodi da MOVIOLA della partita tra Fiorentina e Milan valida per la trentesima giornata di Serie A di scena allo stadio Artemio Franchi di Firenze.

Fabio  Maresca

Termina 1-2 in favore del Milan la sfida del Franchi. La Fiorentina comincia male, risponde a tratti e finisce peggio. Molto altalenante la prestazione dei gigliati questa sera. Nella prima mezz’ora partono meglio gli ospiti con i terzini della squadra di Italiano in estrema difficoltà contro Leao e Chukwueze. I viola crescono a fine primo tempo, ma la doccia fredda arriva subito ad inizio ripresa con una dormita della retroguardia che regala il gol a Loftus-Cheek. La Fiorentina reagisce immediatamente e trova la rete grazie a Duncan, tra i migliori oggi, ma ancora a pochi secondi di distanza arriva un altro gol, quello di Leao lanciato in contropiede da Rejnders dove nessuno nel reparto difensivo di casa è pervenuto. Gara autorevole per Maresca, corretto l’annullamento del terzo gol di Pulisic per i rossoneri in netto fuorigioco. Ci poteva stare invece un fallo non fischiato su Belotti nel finale valutato spalla contro spalla.

La squadra arbitrale al completo

  • ARBITRO: Maresca (sez. Napoli)
  • ASSISTENTI: Passeri – Costanzo
  • IV UOMO: Ayroldi
  • VAR: Di Paolo
  • AVAR: Guida

Gli episodi arbitrali della partita

Primo tempo

1′ – Partiti al Franchi!

13′ – Cartellino giallo all’indirizzo del capitano viola Cristiano Biraghi che stende Chukwueze con un intervento nettamente in ritardo.

21′ – Prima ammonizione anche per i rossoneri, giallo al difensore Thiaw per un fallo su Kouamè.

24′ – Seconda ammonizione in casa viola, questa volta tocca a Martinez Quarta che travolge Leao che gli aveva nascosto bene il pallone. Giallo inevitabile.

45′ – Finisce senza minuti di recupero una prima metà di gara con tante occasioni per parte. Meglio il Milan nella prima mezz’ora poi è cresciuta la viola, ma il risultato per ora resta a reti bianche.

Secondo tempo

46′ – Al via la ripresa!

47′ – GOL DEL MILAN! Ha segnato Loftus-Cheek! Azione ben avviata da Leao che dialoga con Chukwueze che serve Loftus di tacco il quale approfitta di uno scivolone di Milenkovic e insacca. 0-1 al Franchi!

50′ – GOL DELLA FIORENTINA!!! Ha pareggiato Alfred Duncan! Pareggio immediato dei viola con il ghanese che di potenza calcia da lontano in diagonale su ottima sponda di Beltràn. 1-1.

52′ – GOL DEL MILAN! Tornano avanti i rossoneri con Leao! Difesa viola posizionata malissimo, Reijnders premia l’inserimento di Leao che si fa tutto il campo poi salta anche Terracciano e deposita in rete. 1-2 ora.

89′ – Barak gestisce male un contropiede e Tomori ritarda la ripresa del gioco, giallo per il difensore del Milan.

90’+2 – Altro giallo per il Milan questa volta all’indirizzo di Loftus-Cheek 

90’+6 – Triplice fischio al Franchi. Succede tutto ad inizio ripresa col Milan che si impone per 1-2.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/334020644358/pagelle-f1-fio-1-2-mil-belotti-sfortunato-milenkovic-horror

Francesco Bastogi

Published by
Francesco Bastogi

Recent Posts

Ufficiale: convocato il centrocampista viola, partirà dopo la Juventus

La convocazione è arrivata e per il giocatore si apre un'altra occasione importante per proseguire…

5 ore ago

Spunta Deschamps per la panchina, contattato l’ex Juventus

La vittoria contro la squadra italiana in Champions League non sembra essere bastata per allontanare…

7 ore ago

Juventus tra Fiorentina e mercato: tentativo per il colpo dai rivali, affondo in casa Milan

La Juventus guarda già al futuro e torna a valutare un profilo che potrebbe rivelarsi…

8 ore ago

Ora Vanoli non vuole toglierlo dalla formazione titolare: giocherà anche contro la Juventus

In casa Fiorentina prosegue il lavoro di Paolo Vanoli in vista della sfida contro la…

10 ore ago

Mercato Fiorentina, tre situazioni da risolvere per gennaio: la situazione

Tempo di partita in casa Fiorentina. Domani sera contro la Juventus al Franchi ci sarà…

12 ore ago

(FOTO) Vanoli in conferenza: “Quella contro la Juventus è LA partita. La squadra è giovane ma tutti possono sbagliare”

Alla vigilia di Fiorentina-Juventus, ha parlato in conferenza stampa l'allenatore dei viola Paolo Vanoli. Di…

13 ore ago