Secondo quanto riportato da TycSport la Fiorentina avrebbe messo a segno un colpo in prospettiva per quanto riguarda la propria difesa, in arrivo Luis Balbo.
In attesa di eventuali sviluppi sulle trattative in entrata per quanto riguarda la prima squadra, la dirigenza viola sembra sul punto di assicurarsi un giovanissimo esterno difensivo proveniente dal Famaliçao. Si tratta di Luis Balbo terzino classe 2006 che inizialmente verrà aggregato alla Primavera e valutato in vista di un passaggio futuro tra i giocatori della prima squadra quando sarà pronto. Il giocatore venezuelano dovrebbe arrivare a parametro zero.
L’attenzione adesso va alla partita di stasera contro l’Inter ma già da domani si ricomincerà a pensare al calciomercato, nel mirino sempre Ruben Vargas e domani potrebbe essere una giornata chiave per chiudere con l’Augsburg. La speranza è quella di vedere almeno un volto nuovo in panchina o in campo per la prossima giornata quando i viola si presenteranno a Lecce.
https://www.fiorentinauno.com/news/93569584646/lecce-gendrey-non-guardiamo-la-classifica-testa-a-venerdi
La stella mondiale salterà la sfida contro l'Italia in Nations League. Potrebbero cambiare le sorti…
Il giocatore ammette a sopresa che la sua intenzione questa estate era quella di rimanere…
La Fiorentina potrebbe tingersi di blu per la sua terza maglia stagionale. Il portale specializzato…
La sosta per le Nazionali è appena iniziata, ma in casa Fiorentina lo sguardo è…
La sosta per le Nazionali sta offrendo a Paolo Vanoli l'occasione per lavorare con maggiore…
Questa estate è stato seguito a lungo dal DS della Fiorentina Fabio Paratici ma alla…