Fiorentina Femminile, Pinones Arce: "Soddisfatto della mia rosa. Inter? Più preparate ma.."
Il tecnico della Fiorentina Femminile Pinones Arce ha parlato ai canali ufficiali del club in vista del match di domani contro l'Inter

Domani Inter-Fiorentina per la seconda giornata di campionato
Il tecnico della Fiorentina Femminile Pinones Arce ha parlato ai canali ufficiali del club in vista del match di domani contro l'Inter, gara valida per la seconda giornata di Serie A Women's Cup del Gruppo B. Le viola puntano il primato del girone dopo il successo della prima giornata sul Como per 2-0. Dal canto suo anche le nerazzurre vengono da un successo, sul Genoa per 2-1. Ecco di seguito le parole del tecnico in vista di domani. La gara andrà in scena alle ore 18.00 presso l'Arena Civica di Milano.

Inter più preparata, serve creare più occasioni da gol
Carica ed energia ci saranno sempre. Credo che in questo tipo di torneo ci sarà sempre un po' di tensione. Noi ci prepariamo sempre con rispetto a tutte le avversarie. Credo che le giocatrici si stiano preparando molto bene in questo senso.
Ci sono diverse fasi del gioco dove abbiamo visto dei miglioramenti. Abbiamo lavorato molto sulla mentalità. Abbiamo cominciato a lavorare anche sull'organizzazione, sul sapere come si svolgono le partite e come chiuderle. Vogliamo creare più occasioni da gol.
Inter? Hanno giocato più partite di noi e saranno più preparate, ma dobbiamo pensare a noi. Hanno giocato più partite ma noi stiamo lavorando bene. C'è sempre da lavorare, non dobbiamo mai essere soddisfatte, la rosa è molto molto buona. Ho partecipato alle scelte di mercato su alcune giocatrici e ho un buonissimo rapporto col direttore. Sono molto soddisfatto della rosa che abbiamo