Giovedì sera, alle 21:00, Celje e Fiorentina scenderanno in campo in Slovenia per gli ottavi di Conference League.
A dirigere la gara sarà il tedesco Felix Zwayer. Assistenti i connazionali Robert Kempter e Christian Dietz, quarto uomo Florian Badstubner. Al Var ci sarà Pascal Muller con il supporto di Robert Schroder.
La partita Celje-Fiorentina, che si disputerà giovedì alle 21:00, è ufficialmente sold out. Ad annunciarlo è stato il club sloveno tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale. L’entusiasmo per l’incontro è stato tale che anche gli ultimi 700 biglietti, messi in vendita successivamente alla disponibilità iniziale, sono andati esauriti in tempi rapidissimi, confermando l’elevato interesse dei tifosi per questa sfida internazionale.
Il match non verrà trasmesso in chiaro, ma esclusivamente su Sky (nello specifico Sky Calcio e Sky Sport) o in streaming sulla piattaforma NOW TV (per i soli abbonati al pacchetto SPORT). In ogni caso, come di consueto, sarà possibile seguire la nostra diretta testuale del match su FiorentinaUno.com!
Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, la Fiorentina tornerà al lavoro domani al Viola Park…
La sfida tra Fiorentina e Verona di domenica al Franchi si preannuncia come uno degli…
ll mercato di gennaio è da sempre il terreno ideale per cogliere opportunità inattese, soprattutto…
E' buio pesto in casa Fiorentina. Dopo il KO di Reggio Emilia contro il Sassuolo…
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…