Abbiamo già affrontato questo argomento, ma continua a tenere banco in casa Fiorentina, con le scelte diametralmente opposte dei due calciatori offensivi viola Nzola e Kouamè.
">SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO INSTAGRAM
Il primo ha deciso di rimanere a Firenze, allenandosi con la squadra e rinunciando ad una competizione nazionale che per molti, giustamente, sembra irrinunciabile; il secondo è già partito alla volta della sua nazione nativa: la Costa d’Avorio. Domani inizierà così il 2024: con i giocatori convocati per la Coppa d’Africa che avranno già lasciato l’Italia. A rimarcare l’argomento ci ha pensato La Gazzetta dello Sport, che mette in luce come per la Fiorentina Christian Kouame, convocato dalla Costa d’Avorio, è partito ieri per raggiungere la sua nazionale.
La Fiorentina poteva perdere anche Nzola ma anche se risulta ancora tra i convocati dell’Angola, è quasi certo che rinuncerà alla nazionale per aiutare la Viola senza già Nico e Kouame in attacco e anche per cercare di ritrovare la vena del gol. Manca solo l’ufficialità.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…