Abbiamo già affrontato questo argomento, ma continua a tenere banco in casa Fiorentina, con le scelte diametralmente opposte dei due calciatori offensivi viola Nzola e Kouamè.
">SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO INSTAGRAM
Il primo ha deciso di rimanere a Firenze, allenandosi con la squadra e rinunciando ad una competizione nazionale che per molti, giustamente, sembra irrinunciabile; il secondo è già partito alla volta della sua nazione nativa: la Costa d’Avorio. Domani inizierà così il 2024: con i giocatori convocati per la Coppa d’Africa che avranno già lasciato l’Italia. A rimarcare l’argomento ci ha pensato La Gazzetta dello Sport, che mette in luce come per la Fiorentina Christian Kouame, convocato dalla Costa d’Avorio, è partito ieri per raggiungere la sua nazionale.
La Fiorentina poteva perdere anche Nzola ma anche se risulta ancora tra i convocati dell’Angola, è quasi certo che rinuncerà alla nazionale per aiutare la Viola senza già Nico e Kouame in attacco e anche per cercare di ritrovare la vena del gol. Manca solo l’ufficialità.
Il Sassuolo affronterà la Fiorentina di Paolo Vanoli senza il suo uomo simbolo, la sua…
Paolo Vanoli sembra aver faticato finora a capire come mettere in campo la sua Fiorentina.…
L'attaccante della Fiorentina Edin Dzeko ha chiesto a gran voce il sostegno dei tifosi dopo…
Nella mattinata di ieri si è tenuto un nuovo incontro tra la sindaca di Firenze…
Questo sabato la Fiorentina scende in campo al Mapei Stadium di Reggio Emilia per sfidare…
Giovedì 18 dicembre la Fiorentina sarà di scena in Svizzera per affrontare il Losanna per…