Napoli%3A+in+rialzo+le+quote+di+Italiano%2C+De+Laurentis+chiama+l%26%238217%3Bentorurage
fiorentinaunocom
/news/506221989382/napoli-in-rialzo-le-quote-di-italiano-de-laurentis-chiama-l-entorurage/amp/

Napoli: in rialzo le quote di Italiano, De Laurentis chiama l’entorurage

Secondo quanto riportato da RaiSport l’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano sarebbe tornato al centro dei piani del Napoli per la panchina del prossimo anno. Questa volta si sarebbe mosso in prima persona il presidente partenopeo Aurelio De Laurentis che avrebbe contattato l’entourage del tecnico richiedendo un vertice.

Aurelio De Laurentis

Italiano-Napoli, sarà la volta buona?

Vincenzo Italiano avrebbe superato Antonio Conte nei pensieri di Aurelio De Laurentis. Il motivo principale sarebbe una questione di modulo. L’ex tecnico di Inter e Tottenham infatti adotta un 3-5-2 che si sposerebbe male con la rosa degli azzurri. Kvaratskelia finirebbe fuori ruolo così come i tanti esterni della rosa che invece Italiano utilizzerebbe nel suo 4-2-3-1 o 4-3-3. Per tanto il presidente De Laurentis avrebbe richiesto un summit con l’entourage dell’attuale allenatore viola chiedendo inoltre a Italiano di non firmare per nessun altra squadra prima che questo incontro abbia luogo.

Rivedi Italiano sull’accostamento al Torino e sul Franchi questa sera col Brugge

E’ vero dell’incontro col Torino?

Si sentono voci di tutti i colori…Fanno piacere gli accostamenti ma sono concentrato sul finale di stagione. Voglio finire in maniera importante questa stagione e la concentrazione è solo su questo. Il resto sono chiacchiere che non mi smuovono

Domani buona risposta da parte dello stadio

Tutti hanno capito la spinta che può dare il Franchi. E’ il 12esimo uomo e io stesso da fuori la sento. Sono convinto che domani la gente si farà sentire. Mi auguro un clima spettacolare e che tutti insieme si riesca ad ottenere un altro sogno come lo scorso anno. Tutti vorranno vedere i ragazzi correre e rincorrere. Lo sappiamo tutti e lo faremo

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/93905128966/nainggolan-brugge-ha-tanta-esperienza-in-europa-io-a-firenze-mi-sarebbe-piaciuto

 

 

Francesco Bastogi

Recent Posts

Fiorentina, due settimane decisive: quanti punti per salvare la stagione

La Fiorentina si prepara a vivere giorni che definiranno il destino della stagione. Tra l’8…

30 minuti ago

Vanoli ha deciso, è pronto il rientro da titolare: le ultime verso Fiorentina-Parma

Buone notizie per la Fiorentina: contro il Parma tornerà a disposizione l'esterno sinistro, pedina fondamentale…

1 ora ago

Tra campo e mercato, sentite l’ex obiettivo viola sulla sfida di domenica: “Fiorentina in un momento delicato. Dobbiamo vincere”

Domenica al Franchi non sarà solo una sfida salvezza delicata tra Fiorentina e Parma, ma…

3 ore ago

“La Fiorentina si salverà, ma occhio a scherzare con il destino. Cambio modulo? Poco logico”: l’avviso a Vanoli

Un lunedì sera amaro per la Fiorentina, travolta a Udine per 3-0, in una gara…

4 ore ago

Le ultime dal Viola Park, De Gea assente all’allenamento: ecco il motivo

Dopo la giornata di riposo concessa ieri da Vanoli e dal suo staff ai giocatori…

5 ore ago

Fiorentina-Rakow, biglietti in vendita da oggi: tutte le info e la nuova promo ‘Pack 2 gare’

Tutte le informazioni per acquistare i biglietti e le relative fasi di vendita della gara…

5 ore ago