Dato impressionante quello registrato nel corso della sfida tra Udinese e ">Fiorentina. I Viola, vittoriosi per 0-2, hanno trovato la via del gol con le reti, rispettivamente, di Lucas Martinez Quarta e Giacomo Bonaventura. Ciò che suscita grande sorprese in questa sfida è il fatto che le due reti siano derivate dalle uniche conclusioni nello specchio dei toscani. Al termine della gara, infatti, risultano essere solo due i tiri in porta per i gigliati. Cecchini americani, prendete appunti!
Articoli recenti
Vanoli in conferenza: “Ovvio che il pensiero al campionato c’è ma domani è importante vincere. Dobbiamo avere lucidità per 180”
Lezzerini in conferenza: “Un’emozione grandissima dopo nove anni e mezzo. Rimedi al freddo? Mi muoverò il più possibile”
Siemieniec e le frecciatine alla Fiorentina: “Dopo la partita vi ricorderete il mio nome. Non so perché Vanoli faccia turnover. Freddo? Non siamo mica al polo nord”
Imaz in conferenza: “Fiorentina super squadra. Felici che facciano turnover. Kean out? Ci sono tanti giocatori di qualità”
Maxi turnover in vista della Conference: i convocati di Vanoli per Jagiellonia-Fiorentina