Lubos Kubik, ex calciatore della Fiorentina, è stato ospite della trasmissione ‘Il Salotto del Calcio’, in onda tutti i lunedì sera su TVL, e ha parlato del momento che sta attraversando la sua ex squadra.
Ho visto la Fiorentina solo contro la Lazio ma posso dire che nonostante fosse partita piano, la squadra ha trovato poi il modo di mettere in atto le sue qualità. E’ merito di giocatori come De Gea, che mi è sempre piaciuto e sono contento che sia arrivato a Firenze. Mi piacciono anche gli attaccanti come Kean, Colpani, Gudmundsson, che era stato decisivo nel match contro i biancocelesti.
Complimenti anche a Robin Gosens, un giocatore che può diventare più che determinante, un grande rinforzo per la difesa della Fiorentina. Inoltre Palladino, che è molto giovane, ha le basi per fare benissimo, dobbiamo solo aspettare di vedere come evolverà il suo percorso. La società viola nel mercato estivo ha aggiunto qualità a tutta la rosa
La Fiorentina continua a vivere una stagione da incubo. Dopo la brutta sconfitta in Conference…
Il pesante 3-0 incassato dalla Fiorentina contro l’Udinese ha scatenato reazioni amare nel mondo viola.…
Dopo la recente sconfitta della Fiorentina contro l’Udinese, il tecnico viola Paolo Vanoli non ha…
Lele Adani, intervenuto negli studi de La Domenica Sportiva sulla Rai, ha commentato la sfida…
La Fiorentina esce sconfitta e umiliata da Udine dopo il pesante 3-0 subito contro l’Udinese.…
Ansia in casa Fiorentina per l’infortunio di Moise Kean durante la sfida contro l’Udinese. L’attaccante…