E’ intervenuto in Sala Stampa l’allenatore del Milan Pualo Fonseca, dopo la sconfitta dei rossoneri contro la Fiorentina al Franchi.
Non amo parlare degli arbitraggi, questo per me non è calcio. Sono stati fischiati troppi rigori, Guardate quanti rigori son stati fischiati in questo turno di campionato, e non parlo di cose contro o a favore, ma a parer mio non funziona cosi’ì. Non voglio parlare dell’arbitraggio
Sono molto arrabbiato, anche con lui. Sanno tutti bene che il rigorista è Pulisic
È una cosa di cui è giusto parlare all’interno dello spogliatoio, dobbiamo guardarci in faccia e capire perché abbiamo affrontato il match in questo modo. Non abbiamo avuto la continuità necessaria per riuscire a vincere. Dobbiamo guardarci in faccia e capire dove abbiamo sbagliato, deve partire da noi. Nello spogliatoio ho visto la rabbia giusta, la delusione giusta.
Colpa nostra il secondo gol. Era un rinvio lungo, sappiamo che De Gea ha un bel piede per essere un portiere. Ovviamente è innegabile che c’è stata una lettura sbagliata, si potevano fare tante cose diverse di reparto. Sono gol che a questi livelli non vanno presi.
Jordan Veretout e la Paura in Qatar: "Esplosioni e Lacrime, ma Proviamo a Ripartire" Il…
Nel corso della trasmissione Viva el Futbol, l’ex attaccante Antonio Cassano ha commentato le possibili…
A otto anni dalla tragica scomparsa di Davide Astori ricordato il capitano della Fiorentina con…
Al termine della 27ª giornata di Serie A, il giudice sportivo ha comunicato le nuove…
La Fiorentina continua a vivere una stagione da incubo. Dopo la brutta sconfitta in Conference…
Il pesante 3-0 incassato dalla Fiorentina contro l’Udinese ha scatenato reazioni amare nel mondo viola.…