Nicolò Zaniolo è un giocatore della Fiorentina: durante la serata di ieri sono stati definiti gli ultimi dettagli che hanno quindi portato al passaggio del giocatore alla Viola proprio in queste ore.
Dopo una laboriosa e lunga trattativa, il giocatore è ora nella squadra. Ora è in corso lo scambio di documenti tra la Fiorentina e il Galatasaray, dopo tale scambio arriverà quindi l’ufficialità.
Oggi alle ore 15.00 presso lo stadio Artemio Franchi di Firenze andrà in scena la sfida tra Fiorentina e Genoa, gara valevole per la ventitreesima giornata di Serie A. La Fiorentina si presenta a questa partita dopo il ritorno al successo contro la Lazio ma in piena emergenza a centrocampo. Non ci sarà infatti Yacine Adli, squalificato dopo il rosso rimediato all’Olimpico ed è in dubbio la presenza tra i convocati di Danilo Cataldi che non si è allenato in gruppo. Per tanto il centrocampo che dovrebbe essere a tre sarebbe composto da Mandragora, Richardson e Folorunsho. Sarà tra i convocati il giovane Harder che non figura infatti tra i giocatori a disposizione di Galloppa per la Primavera. In difesa probabile conferma per Pongracic considerate anche le voci di mercato su Comuzzo mentre davanti nessun dubbio: Bentran e l’ex Gudmundsson a sostegno di Moise Kean. Dovrebbe infine essere tra i convocati Andrea Colpani.
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…