Ferrara su Palladino: "Piaccia o no è arrivato sesto. Al momento dell'addio..."
Benedetto Ferrara ha commentato su La Nazione l'intervista di Raffaele Palladino rilasciata alla Gazzetta

Benedetto Ferrara ha commentato su La Nazione l'intervista di Raffaele Palladino rilasciata alla Gazzetta. Di seguito le sue parole.
Le parole del giornalista su Palladino
Evidentemente nel patto di riservatezza sottoscritto dalla Fiorentina e Raffaele Palladino al momento della chiusura del rapporto di lavoro c'era una clausola sfuggita a qualcuno. Questa: entrambi le parti si riservano l'impegno di mantenere la riservatezza sulle ragioni della fine anticipata del contratto. Poi, in lettere minuscole del tutto simili a quelle dei bugiardini delle medicine: l'allenatore parlerà solo nel caso in cui la Fiorentina vivrà un reale momento di difficoltà.

Prosegue Ferrara
Beh, certo l'ex allenatore, uno che piaccia o non piaccia è arrivato sesto in campionato, non è entrato nei dettagli e ha evitato accuratamente di citare il nome di Daniele Pradè. Mica è stupido. Però dai, perché proprio adesso? Questa è l'unica nota stonata di un dialogo che comunque giornalisticamente ci stava tutto. E' il momento scelto che non torna un granchè. E poi? Poi settimana difficile, complessa, piena di dubbi da sciogliere e di soluzioni da trovare. Troppi moduli cambiati, formazioni provate, e Kean che non vede la porta, e le zero ammonizioni col Napoli, e una derby di fuoco a Pisa alle porte.