L’edizione odierna del Corriere Fiorentino riflette sul futuro di Riccardo Saponara, Jose Maria Callejon ed Aleksandr Kokorin. Per quanto riguarda il centravanti russo, la Fiorentina proverà ancora una volta a sistemare l’attaccante ex Zenit presso una squadra disposta ad accollarsi il pagamento del suo stipendio. La partenza è ormai certa, ma servirà trovare una compagine interessata.
Discorso simile per lo spagnolo ex Napoli: Callejon non è più nelle gerarchie e nelle rotazioni di Vincenzo Italiano. Lo spagnolo lascerà Firenze, soprattutto per un’etica del risparmio: son ben due milioni di euro netti a stagione quelli percepiti da Callejon.
Diverso invece il discorso applicabile a Riccardo Saponara. Il suo contratto in scadenza verrebbe rinnovato a fronte di una stagione interamente positiva, qualora ne valesse davvero la pena. Sarà cruciale in finale di stagione. Nei match importanti Saponara si esalta, e dà il meglio il di sé regalando le sue solite giocate eleganti e apprezzabili da qualsiasi spettatore neutrale.
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…