L’ex attaccante della Sampdoria, Antonio Cassano, ha commentato la partita persa della Fiorentina di Vincenzo Italiano contro la Juventus di Massimiliano Allegri a la Bobo TV su Twitch.
Queste le sue parole: “Nel primo tempo la squadra di Italiano è stata inguardabile. La Juventus ha lasciato il pallino del gioco in mano ai viola, ma ha meritato di vincere. La Fiorentina non avrebbe fatto gol nemmeno se la partita fosse durata 3 giorni”.
“Mi dispiace vedere il tecnico Italiano che fa un buon calcio venir penalizzato dalla mancanza di un attaccante. Poi secondo me Amrabat non è il giocatore giusto in mezzo a centrocampo, non è un metronomo”.
Si avvicina un’intesa tra Fiorentina e il Comune di Firenze per il futuro dello Stadio…
In vista degli spareggi di qualificazione ai Mondiali 2026 con l’Italia di Gennaro Gattuso, l’attenzione…
La vittoria per 2-1 della Fiorentina contro il Raków Częstochowa nell’andata degli ottavi di finale…
La Fiorentina conquista una vittoria sofferta ma fondamentale contro il Rakow, imponendosi 2-1 grazie al…
Moise Kean è un obiettivo del Milan in vista della prossima stagione con il centravanti…
Di seguito le pagelle del nostro direttore ai giocatori della Fiorentina nella sfida valida per…