Sulle attualità riguardanti la Fiorentina è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana Mirko Valdifiori:
“Torreira? Mancherà e va sostituito bene perché ha fatto filtro e ha trovato anche la via del gol e questo è importante per una squadra. Amrabat a Verona fece un campionato incredibile con qualità e quantità, se avrà fiducia e continuità potrà confermarsi dopo una stagione in cui ha giocato meno. Anche Mandragora unisce qualità e quantità e detta i tempi, ha anche il lancio lungo per innescare le punte.
“Saponara? merita il rinnovo per quanto fatto nella sua amata Firenze e il rinnovo di Italiano è un aspetto importante per lui. Igor è un difensore con doti fisiche incredibili e Italiano gli ha dato identità tattica per questo ha fatto un grande campionato”.
“Milinkovic Savic? E’ un portiere dalla grande personalità che gli permette di prendere qualche rischio con i piedi, lui ha un buon piede ed è ottimo tra i pali. Per la Fiorentina è un ottimo acquisto”.
“Chi avanti per i viola? Un attaccante ci vuole, oltre a Cabral. Belotti e Jovic sono grandi profili. Il Gallo è un finalizzatore d’area, fa la guerra, fa reparto da solo anche se ha 29 anni rispetto a Jovic che è più giovane. Spero per lui che trovi la destinazione giusta. Jovic è un grande attaccante anche se non conosce il campionato italiano. Io alla Fiorentina? Ero stato accostato ma poi andai a Torino”.
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…
Un episodio inquietante ha segnato i minuti finali della sfida Fiorentina-Milan al Franchi, come riportato…
Un centrale difensivo della Juventus, è di nuovo al centro delle attenzioni della Fiorentina. Il…
È già tutto esaurito il settore ospiti dello stadio Renato Dall’Ara in vista della sfida…