Sulle attualità riguardanti la Fiorentina è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana Mirko Valdifiori:
“Torreira? Mancherà e va sostituito bene perché ha fatto filtro e ha trovato anche la via del gol e questo è importante per una squadra. Amrabat a Verona fece un campionato incredibile con qualità e quantità, se avrà fiducia e continuità potrà confermarsi dopo una stagione in cui ha giocato meno. Anche Mandragora unisce qualità e quantità e detta i tempi, ha anche il lancio lungo per innescare le punte.
“Saponara? merita il rinnovo per quanto fatto nella sua amata Firenze e il rinnovo di Italiano è un aspetto importante per lui. Igor è un difensore con doti fisiche incredibili e Italiano gli ha dato identità tattica per questo ha fatto un grande campionato”.
“Milinkovic Savic? E’ un portiere dalla grande personalità che gli permette di prendere qualche rischio con i piedi, lui ha un buon piede ed è ottimo tra i pali. Per la Fiorentina è un ottimo acquisto”.
“Chi avanti per i viola? Un attaccante ci vuole, oltre a Cabral. Belotti e Jovic sono grandi profili. Il Gallo è un finalizzatore d’area, fa la guerra, fa reparto da solo anche se ha 29 anni rispetto a Jovic che è più giovane. Spero per lui che trovi la destinazione giusta. Jovic è un grande attaccante anche se non conosce il campionato italiano. Io alla Fiorentina? Ero stato accostato ma poi andai a Torino”.
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà tra poche ore l'AEK di Atene guidato da mister…
Il calcio europeo torna allo stadio Franchi. Tra poche ore la Fiorentina scenderà in campo…
La Serie A si prepara a un cambio regolamentare significativo che entrerà in vigore dal…
Jannik Sinner tiene tutti in ansia in vista degli Australian Open e l'ultimo annuncio preoccupa…
La Fiorentina affronterà questa sera l'AEK di Luka Jovic in un match che promette spettacolo…
La Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo questa sera contro l'AEK di Atene, guidato…